Sicurezza dati in azienda

Controllo e difesa attiva H24

Dna Servizi Informatici mette a disposizione due SOC (Security Operation Center) in cui vengono centralizzate tutte le informazioni sullo stato di sicurezza dell’IT di una o più aziende, permettendo un’analisi in real time del traffico di dati e una gestione tempestiva delle anomalie.

Piattaforma di Security Orchestration per l’automazione del SOC: la nostra scelta

DFLABS AT A GLANCE

Leader globale, pluripremiato nella tecnologia di orchestrazione, automazione e risposta alle minacce informatiche (SOAR). Il suo Management Team ha contribuito alla modifica di numerosi standard del settore della Cyber security.

Il prodotto di punta, IncMan SOAR, è stato adottato da organizzazioni Fortune 500 e Global 2000 in tutto il mondo. Opera in Europa, Nord America e Asia.

DFLABS INCMAN SOAR

Piattaforma per automatizzare, orchestrare e misurare le attività di sicurezza ed i processi di risposta agli incidenti; Incrementa l’efficacia ed efficienza dei SOC.
R3 Rapid Response Runbook engine consente di creare workflow per orchestrare e automatizzare le attività di risposta agli incident.

Il modulo Automated Responder Knowledge (ARK) applica algoritmi di machine learning all’archivio delle risposte alle minacce e suggerisce le procedure informatiche e le azioni per mitigarle.

Supporta la raccolta dati dale principali tecnologie di sicurezza di terze parti (come Cisco ThreatGrid and Umbrella, IBM QRadar, Splunk, McAfee, Palo Alto etc)